Direttamente sulla spiaggia di Pesaro sono presenti molti campeggi dove alloggiare e trascorrere le tue vacanze in maniera alternativa e divertente. Oltre a godere dello splendido mare adriatico, avrai la possibilità di raggiungere facilmente le altre località di interesse culturale della città. Infatti i camping sulla spiaggia sono collegati al centro città dalla Bicipolitana, la suggestiva pista ciclabile che collega Piazzale Cinelli e Baia Flaminia.

Stai cercando il migliore camping sulla spiaggia dove alloggiare e non sai quale scegliere? Ti presentiamo qui di seguito alcuni dei migliori camping della città, fornendoti le informazioni di cui hai bisogno per operare la tua scelta.

Campeggi a Pesaro – Camping Marinella

Camping MarinellaIl Camping Marinella è situato direttamente sulla spiaggia e ti offre molteplici servizi che renderanno la tua vacanza a Pesaro rilassante, confortevole e sicura.

Il Camping dispone di 23 Bungalow in tutto con posti letto che vanno dalle 2 alle 4 persone. Comprendono numerosi servizi, quali la cucina attrezzata, l’aria condizionata, la veranda esterna ed il posto auto riservato. Per quanto riguarda i Bungalow per 4 persone, la doccia è interna, mentre per quelli da 2-3 persone è esterna e condivisa con i campeggiatori degli altri Bungalow. Sono presenti inoltre 130 piazzole munite di corrente, acqua e scarichi.

La struttura del Camping Marinella dispone di bar, ristoranti, pizzerie, supermercati. La spiaggia è riservata ed è adatta anche ai più piccoli perchè sono presenti molti giochi, il campo da beach volley, ping pong e videogiochi.

Il Camping organizza feste serali sulla spiaggia per trascorrere al meglio le tue serate in città e divertirti.

Tra i molteplici servizi offerti dal Camping sono presenti infine lavatrici, servizi igienici, vigilanza notturna ed infermeria.

Camping Marinella
S. S. 16 Adriatica, km 244
Fosso Sejore – Pesaro
Tel. 333 2137040
nel periodo di chiusura, Tel. 0721 55795
www.campingmarinella.it

 

Scarica la guida GRATIS

 

Campeggi a Pesaro – Camping Norina

Camping NorinaDirettamente sulla spiaggia, il Camping Norina è situato tra Pesaro e Fano e il periodo di apertura va dal primo di aprile alla fine di settembre.

La struttura del Camping dispone di numerose villette dove alloggiare, dotate di tutti i servizi di cui hai bisogno: stoviglie, tv, aria condizionata, veranda esterna e posto auto riservato. I posti letto vanno dalle 2 alle 5 persone in tutto. Oltre alle villette sono presenti ampie piazzole, tutte dotate di corrente, acqua e scarichi.

Il Camping Norina ti offre molteplici servizi a tua disposizione che renderanno la tua vacanza rilassante: il camping dispone di bar, ristoranti, pizzerie, supermercati, edicole, negozi di prodotti tipici. Tra le svariate attività potrai gustare deliziose specialità di pesce al ristorante, situato sulla terrazza direttamente sul mare, o trascorrere le tue serate sulla spiaggia. Il Camping Norina infatti organizza feste serali con musica dal vivo e miniclub.

La spiaggia del Camping è riservata e possiede un’area giochi per i più piccoli. L’intero Camping è dotato di connessione wi-fi ed altri servizi interessanti, quali il noleggio bici e tandem che ti permetterà di raggiungere comodamente il centro città e visitare le zone di interesse culturale pesaresi.

Camping Norina
Via Marina Ardizia 181
Fosso Sejore – Pesaro
Tel. 0721 55792
www.campingnorina.it

Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.