TurismoPesaro : il Progetto

Ciao sono Michel Bezziccheri,

ti rubo solo un minuto per presentarmi e rispondere alla domanda che probabilmente hai già in mente: “Chi è TurismoPesaro.com?”

Semplicemente sono un ragazzo che è affascinato dalla Città in cui vive e della qualità della vita di cui godiamo.
Nel corso della mia formazione scolastica ho vissuto per diverso tempo in più Città, italiane o europee.

E grazie a queste esperienze ho scoperto il VERO valore di poter vivere in una realtà come Pesaro, per la sua tranquillità e i suoi posti caratterizzanti, perchè non c’è niente di meglio di sentirsi parte del posto in cui sei o vivi.

Grandi città, caos, ampie distanze, traffico, afa, ma soprattutto la SPERSONALIZZAZIONE delle metropoli non sono il posto giusto per godersi le proprie vacanze. Perchè almeno in vacanza ognuno di noi vorrebbe “rallentare un po’ i ritmi”.

Per questo sono convinto che Pesaro e la sua provincia siano il posto ideale per trascorre il tuo meritato relax. Perchè rilassarsi NON significa esclusivamente stare senza far nulla. Anzi: il rilassamento che ho in mente passa attraverso un giro in bici nella pista ciclabile che attraversa la spiaggia, un aperitivo al tramonto, una buona cena in spiaggia o in una terrazza con vista mare, in una festa di paese ad assaggiare vini, formaggi, tartufo o pasta al mattarello.

Un giro ad Urbino, culla della cultura e dell’arte rinascimentale, una visita al Castello di Gradara, maestosa cornice medioevale dei Malatesta, un giro serale nella vivace Fano, con i suoi locali e le specialità culinarie, una giornata nell’affascinante entroterra, con Acqualagna e la Gola del Furlo, Tavullia con il suo colore giallo di Valentino Rossi, Apecchio oramai nota come “Valle della Birra” e tutto quello che troverai consigliato in Turismo Pesaro .com

Non credo ci sia molto altro da aggiungere.

Se sei stanco di cambiare capitali per le tue vacanze (perchè in fondo si assomigliano un po’ tutte e non cambiano mai!) prova a cambiare vacanza!
Scegli il contatto con la gente, il mare, la tranquillità, la spensieratezza, il buon cibo, il buon bere. Scegli una Città a misura d’uomo.

Continua a leggere Turismo Pesaro .com, il manuale online per il Turismo a Pesaro e provincia!