Stai cercando la tua spiaggia a Pesaro?Spiagge Pesaro - Spiagge di Levante

Da giugno a settembre le spiagge di Pesaro sono in buona parte occupate da stabilimenti balneari che offrono molteplici servizi: lettini e ombrelloni in affitto, cabine per cambiarsi o depositare le proprie attrezzature, toilette, doccia per rinfrescarsi, area giochi per i bimbi e, le più moderne, anche piscina, idromassaggio e palestra!

Per i bagnanti più attivi i gestori delle spiagge di Pesaro propongono attività di animazione mentre gli amanti della tintarella potranno godersi le ore di sole in riva la mare. Ogni spiaggia a Pesaro dispone gratuitamente (o a basso costo) di attrezzature come pedalò, spiaggine e panchine a bordo acqua, il tutto offerto con l’immancabile cortesia e disponibilità.

Ciò che contraddistingue le spiaggie di Pesaro è la conformazione della costa estremamente bassa e con sabbia finissima e bianca, ideale anche per le famiglie con bambini.

Le spiagge di Pesaro si dividono in quattro zone:

  • spiaggia di levante
  • spiaggia di ponente
  • spiaggia libera
  • Baia Flaminia

Le spiagge di levante, ponente e Baia Flaminia lambiscono la città e sono perfettamente organizzate e dotate di tutti i servizi turistici e di accoglienza.

Le spiagge “libere” a Pesaro si trovano a sud ai piedi del colle Ardizio e offrono una permanenza più riservata e tranquilla. Sono caratterizzte da ampi spazi con alle spalle la vegetazione del colle Ardizio e sono collegate al centro della città da una comoda e panoramica pista ciclabile.

A pochi chilometri a nord, invece si trovano le spiagge del San Bartolo e di Fiorenzuola, un po’ più fuori mano, ma davvero imperdibili!!!

Hotel Pesaro - Confronta offerte

Spiagge Pesaro – Le spiagge di Levante

Spiagge Pesaro – La mappa

Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.