Walking With DinosaursE’ arrivato anche in Italia lo spettacolare show “Walking With Dinosaurs“, un mega show australiano che affascina grandi e piccini.

Progettisti di fama internazionale insieme ad un team di scienziati hanno ricreato 20 esemplari di dinosauri a grandezza naturale, fra cui il terribile Tyrannosaurus-Rex, mostrandoli in un modo che in precedenza era stato visto solo in film.

Rimarrai di sasso ed estasiato nel vedere con i tuoi occhi il ritorno delle creature più gigantesche e temibili che abbiano mai popolato la Terra.

Li vedrai camminare…li sentirai ruggire…li vedrai lottare per la sopravvivenza!

200 milioni di anni di dominazione sulla Terra da parte dei Dinosauri raccontata in un affascinante show, dove ti sembrerà veramente che tali creature sono tornate in vita!

lo show dei dinosauriLo spettacolo si svolge come un vero e proprio documentario, non vi è trama, ma vi è un esperto paleontologo che spiega e narra le varie ere geologiche che si sono susseguite nell’arco di milioni di anni e le diverse specie di dinosauri che hanno popolato i diversi periodi illustrandone le caratteristiche e le loro abitudini.

Una vera e propria lezione didattica suddivisa in 2 atti, della durata totale di 100 minuti circa, che affascina e incuriosisce grandi e bambini. I dinosauri sono curatissimi, si muovono in modo davvero naturale…sembrano davvero vivi! Spettacolare!

Lo spettacolo non prevede scene violente nè spaventose. Secondo gli autori è indicato per i bambini di almeno 3 anni di età

Guarda una breve anteprima dello spettacolo!

Acquista biglietto su: Ticketone

Costo biglietto intero:
Primo Anello Numerato 44,00€
Secondo Anello Numerato 38,50€

[table caption=”In breve:”]

Evento – Iniziativa: Walking With Dinosaurs

Date – Periodo: Dal 13 al 17 Marzo 2013

Luogo: Adriatic Arena, via Gagarin Pesaro

Durata: 96 minuti

Contatti – Info: 0721 400272 – Walking With Dinosaurus

[/table]

Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.